Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Raspaolo ha a cuore le Vostre esigenze di sicurezza e di flessibilità negli acquisti, per questa ragione il Cliente può saldare l’ordine di acquisto in uno dei modi sotto indicati:

 
PayPal

Il modo più semplice e sempre più utilizzato in tutto il mondo per inviare pagamenti elettronici tramite il noto portale PayPal.it/.com.

Inserendo semplicemente il vostro nome utente e la password negli appositi campi protetti, invierete automaticamente il Vostro pagamento che verrà registrato dal nostro sistema in tempo reale.

In questo modo azzererete i tempi di attesa previsti ad esempio nel caso di pagamento tramite bonifico bancario avendo tutta la sicurezza che i dati della Vostra carta di credito non verranno diffusi in alcun modo (perché registrati e gestiti solo dal sistema PayPal inc.).

 
Carta di credito / debito tramite PayPal

PayPal Pro non condivide i dati della Vs. carta di credito o prepagata (ad es. PostePay ) con il Venditore, per questa ragione anche se non possedete un account PayPal avrete la possibilità di inviarci il Vostro pagamento utilizzando le principali carte attraverso il sistema protetto di PayPal.

 
 
Bonifico bancario anticipato

Raspaolo in questo caso non potrà spedire i materiali ordinati se non dopo l’effettivo accredito del Vostro pagamento su conto bancario.

Questa soluzione pertanto è sconsigliata nel caso in cui abbiate particolare urgenza di ricevere la merce ordinata in tempi brevi.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare il nome e cognome dell'intestatario e numero di riferimento dell'ordine.

 
Pagamento in contrassegno

Potete optare per questo metodo di pagamento nel caso in cui non vi sia possibile utilizzare uno dei metodi di pagamento sopra descritti. Per spedizione con pagamento in contrassegno è richiesta una tariffa aggiuntiva pari a € 4,50.

Ritiro in negozio

Raspaolo ti offre un comodo servizio per venire incontro alle tue esigenze: ordina il prodotto online e ritiralo e paga in negozio!

  1. Ritiri nel nostro punto vendita nel momento che ti fa più comodo, senza dover attendere il corriere.
  2. Effettui il pagamento comodamente in negozio al momento del ritiro.
  3. Il servizio è gratuito e risparmi le spese di spedizione.
  4. Ricorda che il tuo ordine dovrà essere o tutto con ritiro in negozio, o tutto con acquisto online.
    Se per la combinazione di prodotti scelti ciò non è possibile, non rinunciare alle tue scelte, ma effettua due ordini separati!

        Quando gli articoli ordinati sono pronti ti avviseremo e ritiri i tuoi acquisti